Rimettiti in forma con Prolon, la dieta mima digiuno

Cosa è Prolon?

Prolon è un programma alimentare, clinicamente testato, di 5 giorni consecutivi ideato per attuare un digiuno simulato e sviluppato per mettere in pratica la Dieta Mima Digiuno, il programma ipocalorico che ha lo scopo di incentivare la conduzione di un regime alimentare più sano e grazie al quale può essere ridimensionato il fattore di rischio correlato a patologie cardio metaboliche e cronico degenerative.

Il kit ProLon contiene 5 comodi mini box con varietà di barrette, zuppe, bibite e supplementi.

La Dieta Mima Digiuno attenua il peso e il pericolo del digiuno, fornendo un programma dietetico gustoso, conveniente e sicuro che non richiede cambiamenti di stile di vita continui, come la dieta a lungo termine.

Sapore e informazioni nutrizionali

ProLon® è stato progettato in modo specifico, sapendo che le persone dovevano essere in grado di seguirlo per 5 giorni completi. Questo significa che hanno un buon sapore e soddisfano il desiderio di cibo. Inoltre tutti i pasti di sono formulati con ingredienti biologici, senza glutine, senza lattosio e integralmente vegetali.

I benefici del programma ProLon

  • Detossificazione endogena
  • Maggiore energia e lucidità mentale
  • Miglioramento dell’assorbimento dei nutrienti
  • Lavoro sull’assetto infiammatorio
  • Perdita di peso carico della massa grassa
  • Protezione della massa magra
  • Modulazione del profilo lipidico

Chi non può seguire il programma ProLon

Questo programma alimentare non è adatto a: soggetti allergici alla frutta secca (macadamia, anacardi, mandorle, noci di pecan), soia, avena, sesamo, sedano e sedano rapa o al nichel; donne incinte o in fase di allattamento; soggetti con febbre, tosse, diarrea o segni di un’infezione attiva.

Guarda il video illustrativo

Richiesta Informazioni

Compila il form contatti per richiedere maggiori informazioni. Provvederemo a rispondere alla tua email il prima possibile.

    Ho letto e accetto la privacy policy.

    Apri whatsapp
    1
    Domande?
    Clicca qui sotto per chattare..